Privacy Policy

Lettori fissi

domenica 23 marzo 2014

Sant'Anna Bio Bottle e co.

Oggi vi racconto di questa bellissima collaborazione, che tiene conto dell'ambiente e della salute di mamme e bambini. L'azienda mi ha gentintilmente omaggiata di un vasto assortimento, acqua Sant'Anna Minerale Naturale, The e Succhi in acqua Sant'Anna.



L'acqua  minerale Naturale Sant'Anna sorgente REBRUANT. La più alta delle sorgenti REBRUANT sgorga a 1950 mentri nel Vallone Riofreddo-Vinadio (CN) MICROLOGICAMENTE PURA, OLIGOMINERALE, MINIMANENTE MINERALIZZATA.
Può avere effetti diuretici. Indicato per le diete povere di sodio. L'allattamento al seno è da preferire, nei casi non sia possibile, quest'acqua minerale è indicata per la preparazione degli alimenti dei neonati.



Sant'Anna BIO BOTTLE, nasce dai vegetali, non contiene neanche una goccia di petrolio (tranne per il tappo che è in PE e deve essere gettato nella raccolta del differenziato della plastica.) E' LA PRIMA BTTIGLIA AL MONDO BIO DEGRADABILE IN SOLO 80 GIORNI. L'UNICA IN ITALIA, LA PRIMA AL MONDO. NATA PER IL BENESSERE DI MAMME E BAMBINI.
 SANT'ANNA BIO BOTTLE vince per il terzo anno di fila il "PREMIO NATURA".
DOPO IL 2012, il 2013. Dopo il 2013, il 2014. Puntualmente anche quest'anno il "PREMIO NATURA" nella categoria bevande per l'infanzia va a Sant'Anna Bio Bottle.



L'acqua minerale naturale Sant'Anna ha un gusto leggerissimo, impalpabile, liscio. 
Ottima per chi ama i sapori semplici e naturali e godere a piene del suo gusto.
Trovo molto ptratica e maneggevole l'impugnatura della bottiglia da 1 litro. 
Unica pecca che ho riscontrato è stato il tappo un po scomodo nella chiusura, da un po di noia.




Passiamo ora alla parte più gustosa, i succhi e i thè in Acqua Sant'Anna minerale.
Abbiamo ben tre gusti di SANFRUIT Sant'Anna:  
SANFRUIT Sant'Anna Pera
SANFRUIT Sant'Anna Albicocca
SANFRUIT Sant'Anna Pesca




Mentre per la sezione SANTHE' Sant'Anna (senza coloranti e senza conservanti) abbiamo anche qui tre scelte:
SANTHE' Sant'Anna Pesca
SANTHE' Sant'Anna Limone
SANTHE' Sant'Anna Thè Verde
ELETTO PRODOTTO DELL'ANNO 2013 DAI CONSUMATORI ITALIANI PER LA CATEGORIA THE'.




Sia SanFruit che SanThè Sant'Anna, sono corredate di pratiche cannucce sigillate incollate al bicchiere, in modo da non perderle, disponibili in confezioni da 3+1 gratis, in bicchieri da 200ml. di pura bontà.

Ringrazio per la collaborazione Sant'Anna.


Per saperne di più sul mondo SANT'ANNA vi lascio i link utili:
Sito Internet: http://www.santanna.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/santannabiobottle?ref=ts&fref=ts 

18 commenti:

  1. L'acqua S'Anna è da sempre a casa mia..pensa che quando erano piccoli i miei bimbi gli ci preparavo il latte in polvere..è leggera e poi è povera di sodio proprio coem piace a me..mi piace l'idea dell'Eco bottle per rispettare anche l'ambiente..poi vabbè i santhè sono davvero qualcosa di buonissimo motlo gustosi e dissetanti!!!

    RispondiElimina
  2. Acqua che a casa mia si beve molto spesso ;) gli preparavo le pappette a mio figlio sin da piccolo ed ora la pasta ;) i thè sono buonissimi li trovo degli ottimi dissetanti soprattutto ora che andiamo verso la stagione estiva ;)

    RispondiElimina
  3. L'acqua S.Anna è una garanzia io la bevo da sempre è i miei bimbi adorano Sanfruit ,ne ho sempre una scorta in casa!

    RispondiElimina
  4. buonissimo il santhè, l'ho acquisto molto spesso e mi piace sia freddo che a temperatura ambiente, ancora non sono riuscita a trovare i sanfruit nel mio supermercato di fiducia spero che si riforniscano di questo prodotto molto presto

    RispondiElimina
  5. Un'acqua unica piacevole e ricca. Le bottiglie sono riciclabili e il tè è super buono che dire Acqua Sant'Anna for ever

    RispondiElimina
  6. Adoro il the sant'anna, in particolare quello verde, lo bevo quasi tutti i giorni e fa anche molto bene all'organismo oltre ad avere un ottimo sapore.

    RispondiElimina
  7. Strepitosa Acqua Sant'Anna! In famiglia la adoriamo per la sue leggerezza e la sua dolcezza!Anche SanThè è un beniamino specie di mio figlio! E poi è davvero pratico con il comodo bicchierino!

    RispondiElimina
  8. i prodotti sant'anna in casa mia non mancano mai! adoro santhè alla pesca, ha un gusto unico ed inimitabile!

    RispondiElimina
  9. Bevo acqua Sant'Anna per le sue qualità benefiche e i valori aziendali, che ne fanno un prodotto rispettoso per il nostro organismo, la salute, ma anche all'ambiente e al futuro dei più piccoli. Non vedo l'ora di provare anche i brik!

    RispondiElimina
  10. ma complimenti, io non sapevo di questa linea della sant'anna, devo informarmi perchè per il mio bimbo sarà davvero un toccasana!!!

    RispondiElimina
  11. Ottima quest'acqua da quando l'ho assaggiata la scorsa estate non posso far a meno di acquistarla..oltretutto fà bene a mio marito che soffre di calcoli!!!

    RispondiElimina
  12. Ho avuto modo di provare questi prodotti e devo dire che sono buonissimi e di altissima qualità,mio figlio poi impazzisce per il tè al limone,i succhi invece sono una novità che proverò sicuramente

    RispondiElimina
  13. Ottima quest'acqua la uso da sempre buono anche il the provato quest'estate

    RispondiElimina
  14. Adoro l'acqua Sant'Anna, leggerissima e super digeribile! Da provare i succhi di frutta! Nello stesso formato ho provato il thè e l'ho trovato eccezionale! I succhi non saranno da meno! :)

    RispondiElimina
  15. Sono curiosa di assaggiare san fruit i miei figli so già che amerebbero questo succo ;)

    RispondiElimina
  16. S'Anna non manca mai in casa mia e da quando abbiamo scoperto la bonta' di San The' non possiamo piu' farne a meno,devo assolutamente provare i nuovi succhi ssaranna di sicuro buonissimi.

    RispondiElimina
  17. Buonissima Acqua Sant'Anna morbida, leggera e molto gradevole, i miei bambini bevono solo questa.

    RispondiElimina
  18. i succhi di frutta di Sant'Anna mi mancano, non li ho ancora assaggiati.. il thè invece a casa nostra non manca mai, sopratutto quello al limone e alla pesca.

    RispondiElimina